Artigiani dal 2011

Nata dall’idea dei due Fratelli Alessio e Fabio Ascheri, l’AL.FA.MET srl apre nel Febbraio del 2011, con l’intento di dare vita ad un’azienda giovane e versatile nell’ambito delle lavorazioni metalliche e della carpenteria leggera per conto terzi.

Nel corso di questi anni e fino ad oggi gli investimenti effettuati hanno reso l’AL.FA.MET srl un’azienda all’avanguardia, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e in grado di fornire un prodotto ed un servizio di alta qualità, adatto alle esigenze di qualsiasi clientela.

Attualmente AL.FA.MET opera su una superficie di circa 1200 mq coperti, divisi in tre parti e dedicati allo stoccaggio delle materie prime, alla lavorazione delle lamiere ed alla carpenteria.

La nostra continua voglia di migliorarci e di crescere ci ha fatto adottare metodologie di organizzazione del lavoro e del processo produttivo sempre più rigorose e attente, e questo impegno ci ha permesso di ottenere, nell’ ottobre 2015, la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Questo traguardo è sinonimo di trasparenza, tutela e garanzia per il cliente, poiché ogni fase di lavorazione, dall’ iter burocratico all’uscita dal magazzino del prodotto finito, sono eseguiti con procedure prestabilite e sottoposte a controlli accurati.

Alessio Ascheri

Alessio Ascheri

TITOLARE, DIRETTORE GENERALE, RESPONSABILE COMMERCIALE

Fabio Ascheri

Fabio Ascheri

TITOLARE, RESPONSABILE DI OFFICINA, RESPONSABILE LAVORAZIONI

Esempio

Francesca Gandino

AMMINISTRAZIONE CONTABILE, UFFICIO TECNICO

Certificazioni

Da Ottobre 2015 AL.FA.MET. è conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Scarica la certificazione.